Appena abbiamo aperto questo potentissimo VST / Stand- alone i nostri occhi si sono illuminati nel vedere tutte queste manopole pronte per essere utilizzate, subito la nostra mente è partita pensando alle infinite possibilità di manipolazione del suono e appena messe le mani su VIER queste fantasie si sono tramutate in realtà.
    Vi ricordate il leggendario Doepfer MS-404? Se anche voi amavate alla follia il suono prodotto da questo sintetizzatore analogico, VIER vi farà letteralmente impazzire di piacere.

    Da subito vi accorgerete che VIER non è un semplice emulatore ma grazie alle possibilità e alla tecnologia utilizzata offre molto di più, tutti i parametri possono essere collegati per ottenere una modulazione incrociata, potete ottenere effetti sul suono molto particolari sfruttando al massimo la dinamica offerta da VIER, basta premere i tasti con maggior intensità oppure leggermente per ottenere una colorazione del suono differente, tutto questo potrà donare mille sfumature al vostro sound e alla vostra performance.

    Le 4 unità del VIER vi danno la possibilità di controllare e modificare i parametri riguardanti LFO, VCO, VCF e VCA / Envelope, inoltre unendole tra di loro potete creare dei suoni particolari e originalissimi sfruttando al massimo anche la totale potenzialità e automatizzazione offerta da questo prodotto firmato Eisenberg.

    Abbiamo testato VIER su diverse piattaforme senza riscontrare nessun problema, provato anche in modalità stand-alone può essere il fedele compagno di esibizioni live dal forte impatto emotivo. il suo layout essenziale e molto chiaro e la pasta del suono emanata rendono il VIER molto interessante da utilizzare nelle più svariate situazioni.

    Il VIER è uno strumento formidabile adatto per creare nuovi suoni da zero, mettere all’opera tutte le nostre conoscenze sulla sintesi e liberare al massimo la nostra creatività creando Preset ricchi di sonorità personali, se produce Deep House, Electro, Tech-House e musica elettronica in generale e amate la sperimentazione sonora non rimarrete delusi.


    VIER è compatibile con Windows e Mac OS X e disponibile nella versione stand-alone, VST, AU, RTAS e AAX.

    Share.