Elysia Xpressor 500 in edizione limitata

0

Elysia è una garanzia per quanto riguarda i compressori professionali, in questi giorni sono state svelate alcune novità riguardanti la prossima linea di prodotti, e presentata una edizioni limitata dell’insuperabile Elysia Xpressor 500.

Un sforzo notevole, che ancora una volta mette in risalto l’originalità dei prodotti Elysia.
Il famosissimo Elysia Xpressor 500 nella sua versione limited edition, con i pannelli frontali in legno, in due colorazioni, caffè e crema e realizzato completamente a mano farà innamorare tutti i produttori che oltre alla qualità sonora, sono attenti anche al lato estetico. Un lavoro curato nei dettagli, dove la bellezza si fonde con la massima qualità degli elementi tecnologici.

Elysia Xpressor 500 coffee è caratterizzato dai pannelli in ebano Macassar con acero, le manopole in alluminio color cioccolato mentre la versione Cream, dai pannelli in noce e dalle manopole color oro. Un lavoro straordinario, che rende questi strumenti unici e inimitabili, opere di puro design creativo da ammirare e naturalmente usare per plasmare il proprio suono.

Il legno è stato curato con una finitura a cera e olio, applicata a mano per conservare il suo aspetto naturale. Una edizione di classe, un vero capolavoro da ammirare, creato per ringraziare tutti i sostenitori di Elysia, che nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita di questo marchio di qualità assoluta.

Share.

Comments are closed.