Enhanced continua senza un attimo di sosta il suo percorso nei meandri delle sonorità più taglienti, anche questa volta vengono estratte dalla compilation “Tritonia Chapter 002” tre nuove proteine sonore molto interessanti.
    Direttamente dai laboratori Enhanced arriva il suono dei Disco Fries, il duo americano ci travolge grazie all’uso sapiente delle sonorità Electro House, un mix di sensazioni intense, ricche di melodia e potenza sonora.

    Louder” è una vera potenza sonora, un mix inebriante caratterizzato da una stesura impeccabile, le sonorità sono state scelte con moltissima attenzione e ben dosate, una produzione equilibrata che unisce la melodia alla potenza sonora, creando una fortissima alchimia.

    Per tutti gli amanti delle melodie avvolgenti, delle atmosfere da festival e delle sonorità in progressione, non possiamo che segnalare “Take My Breath Away” degli Speed Limits. Una produzione sublime nata per emozionare e donare fortissimi sensazioni. Una song caratterizzata da una linea vocale molto accattivante, la base ben curata nei particolari, mette in risalto tutte le potenzialità di questo brano da urlo cosmico.

    Per concludere alla grande il nostro viaggio, arriva la bellissima “Adonis” di Enzo Darren, produzione arricchita dalla voce di Delaney Jane. Un mix strabiliante dove la melodia viene messa in risalto dalle sonorità Progressive House più esaltanti, creando uno stato adrenalinico in continua tensione energetica.

    Con queste tre produzioni, Enhanced fa centro per l’ennesima volta.

    Share.