FabFilter rilascia i nuovi aggiornamenti per Pro-MB e Pro-Q 2

0

FabFilter non ha bisogno di presentazioni, i suoi plug-in hanno rivoluzionato e creato uno standard professionale e soddisfatto in pieno tutti i musicisti più esigenti. In questi giorni sono stati rilasciati due aggiornamenti per Pro-MB e Pro-Q 2, con questi aggiornamenti vengono risolti i problemi visivi riscontrati con l’introduzione del supporto Retina e aggiungono numerose nuove funzioni.

Ecco perché bisogna aggiornare il prima possibile i vostri FabFilter Pro-MB 1.11 e FabFilter Pro-Q 2.03:
Tra i vari problemi risolti per quanto riguarda il FabFilter Pro-MB vi segnaliamo la risoluzione del bug che causava problemi con i knobs, con fare movimenti millimetrici mantenendo una precisione ineguagliabile utilizzando il vostro mouse. Sono state migliorate le interfacce per definire la visione da Medium a Extra Large aggiungendo anche una misura intermedia compatibile con i monitor 1920×1080 con OS X.

Per quanto riguarda il FabFilter Pro-Q 2 è stato corretto un bug nel plug-in VST2 che causava un guadagno automatico anche se impostato su Off, inoltre sono state apportate diverse correzioni e anche l’impatto visivo è stato migliorato.

Gli aggiornamenti sono compatibili con le versioni precedenti e sono gratuiti. Se ancora non utilizzate i plug-in prodotti da FabFilter potete provarli per 30 giorni facendo il download dal sito ufficiale.

FabFilter Pro-Q 2 è disponibile al costo di 149 euro, mentre il Pro-MB è disponibile al costo di 169 euro. Entrambi i plug-in sono compatibile con Windows e MAC OS X (VST e VST 3, Audio Units, AAX, RTAS e AudioSuite).

Share.

Comments are closed.