Per tutti gli amanti della ricerca sonora, dei particolari che fanno la differenza, sempre alla ricerca del groove perfetto, consigliamo di non perdere la serata che prenderà forma venerdì 17 marzo al Fabrique di Milano.

    Grazie alla collaborazione con Loud Contact e Sincronie, il Fabrique di Milano presenta una serata dalle fortissime tinte sonore, un viaggio musicale narrato da Luciano e Seth Troxler.

    Il suono rivoluzionari di Luciano, protagonista indiscusso delle notti Ibizenche con la sua serata “Vagabundos” e presente nelle play list di moltissimi top djs con le tracce provenienti dalla sua label Cadenza, sarà la gioia di tutti i frequentatori del Fabrique di Milano. Una serata ricca di emozioni, sensazioni uniche che continueranno con le pulsazioni musicale mixate e selezionate da Seth Troxler, che non ha certo bisogno di presentazioni.

    La selezione sonora di Seth Troxler è un viaggio senza frontiere, nuove alchimie musicali che unite tra di loro creano e danno vita ad un vero e proprio delirio sonoro.

    In poche parole, venerdì 17 marzo ’17 non dovete perdervi questo evento firmato Fabrique Milano.

    Fabrique, via Fantoli 9 (Milano)

    Share.