È un periodo ricco di novità per Gabry Venus, su Ocean Trax è uscito il suo nuovo singolo “Alone 2020”, un lavoro nato dalla collaborazione con Inaya Day. Produzione molto elegante e caratterizzata da un groove travolgente che unito alla voce di Inaya Day e alla melodia esaltante, crea un’alchimia sonora da ballare dall’inizio alla fine.

    Tutto questo mentre il suo format “House Music Factory” giorno dopo giorno sta crescendo, il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 6 marzo 2020, all’Eschilo Sporting Village /  InForma Bar (via Eschilo 85, 00125 Roma).

    “House Music Factory” è uno spazio dove poter ascoltare buona musica, condividere idee tra appassionati, dj, musicisti, produttori e soprattutto ascoltatori.

    Da segnalare anche la produzione nata con Georgia Mos “Call 911”, traccia arricchita dalla voce di Ella Loponte che vedrà la luce sulla label olandese PM il 13 marzo.

    Produttore, dj ma anche Remixer, infatti la sua versione di “Madera” realizzata per Pato’s Groove sarà inclusa nella prestigiosa compilation “Miami Sessions 2020” di Milk & Sugar.

    Share.