Se amate le sonorità House, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa nuova compilation firmata Glasgow Underground, un viaggio nell’universo sonoro più travolgente del momento, il tutto presentato in modo elegante e accattivante da Kevin McKay.

    Glasgow Underground Ibiza 2015, è una compilation sensazionale che ci permette di esplorare i suoni, le armonie e le pulsazioni ritmiche, che attualmente stanno facendo impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica. Un mix intenso ricco di sfumature, dove nulla è stato lasciato al caso, ogni brano è stato scelto con moltissima attenzione e cura.

    La Glasgow Underground Ibiza 2015 è suddivisa in 12 livelli sonori, nuove esclusive tracce da ascoltare e mixare, come quelle di Mihalis Safras, Grum Spencer K, Raffa FL, Daniel Trim, Metodi Hristov & Kiko Navarro. Un lavoro ben articolato e studiato, che ci permette di assaporare la vera essenza House, passando dalla Tech House per poi approdare alla Deep. Da segnalare anche l’esclusivo mix firmato da Kevin McKay.

    In conclusione, se anche voi siete alla ricerca di nuove emozioni sonore, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire la compilation Glasgow Underground Ibiza 2015.

    Glasgow Underground Ibiza 2015

    Questa è la tracking list:

    Metodi Hristov & Gallya – Unlisted (Original Mix)
    Grum – Feel It Everywhere (Jaceo Sunrise Dub Mix)
    Spencer K – Vodka Way (Original Mix)
    Mihalis Safras & Raffa FL – Losty (Original Mix)
    Daniel Trim – Novi (Oxia Remix)
    Kiko Navarro – Siempre (Jimpster Remix)
    Ovr Kill – Serve It Cold (Kevin McKay Remix)
    Dilby – Pitchfork (Original Mix)
    Rob Etherson – The Z List (Original Mix)
    Dilby – Work It Out (Original Mix)
    Daniel Trim & Andre Vicenzzo – Walking In The Rain (Original Mix)
    Solaris Heights – Nightfall (Kevin McKay Remix)

    Share.