House: Le Tre produzioni che devi ascoltare!

0

L’Universo House è in constante fermento, ci sono tracce che riprendono i classici del passato, e poi, ci sono quelle che esplorano nuovi sentire, quelli dove le contaminazioni si fanno fortemente sentire.

Tra la miriade di tracce presenti sul mercato, abbiamo selezionato per Voi queste tre:

Denace 2 Society – Freakshow (Check In Recordings)

Questa traccia, è decisamente ipnotica, un mix equilibrato che mantiene una certa eleganza stilistica, anche se ha quel tocco tagliente che non gusta proprio. Essenziale nella scelta dei suoni, la versione che ci ha colpito maggiormente è la Original Mix.

Milk Bar & Majkol Jay – Feel Your Body (Juicy)

Anche questa volta, i Milk Bar hanno fatto centro! Questa volta non sono da soli, ma accompagnati da Majkol Jay, che porta la sua visione sonora all’interno di questa nuova traccia tutta da scoprire.

“Feel Your Body” è travolgente dall’inizio alla fine, un crescendo sonoro, che ad un certo punto, ci stupisce con quel pizzico di TB 303, che mette maggior carisma alla traccia.

Andy Rojas – Day EP (Vamos Music)

È un Andy Rojas scatenatissimo, con questo nuovo EP proveniente dalla dimensione Vamos Music, ci porta in un viaggio sonoro suddiviso in tre livelli altamente incandescenti!

House allo stato puro, tre tracce che esaltano in pieno le varie sfumature e mettono in mostra le doti da producer di Andy Rojas.

Share.

Comments are closed.