La Dj Producer olandese, Kim Saey, ha rilasciato su SPRS, label del gruppo Spinnin’ Records, una delle tracce House più interessanti della settimana.

    Kim Kaey, nel 2019, ha suonato nei festival più importanti, come il Castle Of Love, con i Sick Individuals, Deepend, Sidney Samson, Mesto, Tony Junior, l’Emporium Festival con Afrojack, Nicky Romero, Oliver Heldens, Lil Kleine, e il Groove Garden con Deborah De Luca, Bizzey, Gregor Salto, Mesto, Tony Junior, Wildstylez.

    La sua carriera come producer, è molto interessante, ha firmato tracce che sono state rilasciate da etichette come la Jango Music, la Sound United, la Great Stuff Recordings e la Pink Lizard Records, per citarne qualcuna.

    Ora, ci porta nella sua dimensione House, con “Best Kinda Love”, che continua il suo percorso musicale iniziato nel 2018, quando ha debuttato ufficialmente su Spinnin’, quando aveva solamente 15 anni.

    Insomma, Kim Kaey, ha decisamente iniziato con il piede giusto, e possiamo sentirlo, proprio ascoltando il suo ultimo singolo, “Best Kinda Love”, traccia Piano House, elegante e molto radiofonica.

    Share.

    Comments are closed.