Ogni giorno escono moltissime produzioni, solo poche colpiscono, sai quali sono? Quelle che hanno quel particolare differente, che pur seguendo un genere musicale ben preciso, escono dagli schemi.

    Insomma, nelle produzioni devi distinguerti, devi mettere tutta la tua personalità, esprimere al massimo la tua creatività.

    Il settore House, è suddiviso in due tipi di produttori, quelli che fanno le cover dei brani storici, e quelli che creano nuove tracce, inedite e si lasciano prendere dalle contaminazioni sonore.

    Queste, solo le tracce che hanno colpito la nostra attenzione:

    Joseph Sinatra feat. Luigi Zimmitti – Fondamentals of House

    Con questa produzione, Joseph Sinatra, pur rimanendo all’interno degli schemi della House, infatti la traccia si intitola proprio “Fondamentals of House”, ha creato grazie alla collaborazione con Luigi Zimmitti una produzione dal fortissimo impatto adrenalinico.

    Se ami la House, questa traccia ti catapulterà in una dimensione sonora tra  Old & New, creando una interessantissima alchimia musicale da urlo cosmico.

     Vito V – Miss U

    Ci sono produzioni che mixano diversi elementi sonori, li fondono in modo da creare qualcosa d’energetico e travolgente. Un esempio? La nuova produzione firmata da Vito V, disponibile dal 14 maggio ’21 su tutti i principali digital store.

    “Miss U”, è pulsante, ricca d’energia sonora e melodia, un mix perfetto nato per travolgervi e catapultarvi nel mondo musicale di Vito V.  

    Tim Cullen – Take This

    Questa traccia, ci mostra come produrre qualcosa che richiama alle sonorità Old Style, che attualmente vanno tanto di moda, senza cadere nella solita cover.

    “Take This” di Tim Cullen, è una vera è propria mina sonora, da maneggiare con moltissima cura e attenzione. Supportata da Kc Lights, Cid, Sister Bliss e Sarah Story è pura adrenalina. Un mix sonoro con richiami Old Style, pulsazioni Acid e tantissima potenza House.

    King Topher & MUNNDAY ft. MAO – Pressure

    Questa traccia è elegante, e allo stesso tempo tagliente! Un mix esaltante di sonorità e melodia, tutto questo è “Pressure”.

    Questa volta, King Topher & Munnday si sono proprio superati, il tutto con la collaborazione di Mao. Un tuffo nei meandri della House con diverse sfumature, alcune portano verso la Future, altre verso un certo tipo di Deep, contaminata dal Pop. Supportata Don Diablo, Sam Feldt e Dropgun.

    Share.