I viaggi Techno di DSTM

0

La musica non si ferma, continua il suo progressivo cammino anche in questo momento. Tra le novità che hanno colpito la nostra attenzione, Vi segnaliamo l’uscita di un EP che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti della Techno, quella tagliente, quella vera, quella che fa riferimento alle sue origini, quella con le influenze degli anni 90.

DSTM, è il nome usato da Lucio Carpentieri, per questa nuova avventura sonora suddivisa in 4 livelli sonori. “I Miei Viaggi” è pura energia, un tuffo nella Techno ricca di sfumature e con chiari riferimenti al sound frenetico degli anni 90.

Si parte con “Barat”, traccia che viaggia come un treno, veloce, travolgente e dalle sonorità taglienti. Sulla stessa linea è “Ainatac” , seconda traccia dell’EP “I Miei Viaggi”, dirompente al punto giusto.

Per gli amanti delle atmosfere dark c’è “Eznerif”, ipnotica, aggressiva ben curata in ogni su particolare. “Dirdam” ci catapulta in un turbinio di sonorità con quel tocco Acid Techno che non guasta mai.

I Miei Viaggi” di DSTM, sarà disponibile  su tutti i digital store dal 18 Maggio 2020 e in edizione limitata su vinile, 200 copie.

Share.

Comments are closed.