Il Midance cambia location

0

Dopo anni di appuntamenti itineranti, il primo evento legato al b2b della musica dance elettronica cambia sede. Quest’anno il Midance approda al The Singer (Via G.B. Pirelli, 1 angolo Piazza Duca D’Aosta 20124 Milano). L’edizione 2019 che si terrà lunedì 25 novembre e che coinvolgerà gli addetti ai lavori provenienti da tutta Italia sta scaldando i suoi motori.

Artisti, produttori, giornalisti, speaker, dj e promoter del mondo delle sette note, indipendente e non, si incontrano da 17 anni tra promo e intrattenimento. Ogni professionista, a ogni incontro, ha l’occasione discambiare e ascoltare demo e promozionali testandoli grazie alla consolle disponibile in loco. Il massimo per le proprie pubbliche relazioni.

L’atmosfera unica e elegante del The Singer, accoglierà i partecipanti del Midance, il locale si compone di un lounge bar immerso in un’atmosfera tipicamente old brit, dove poter conversare e lavorare con colleghi, staff e guest della kermesse discografica. Nella Centra Area si trova una spazio dotato di 160 posti a sedere, nella quale poter organizzare la propria cena esclusiva o i propri incontri di lavoro.

Intanto segnatevi la data, lunedì 25 novembre, in attesa dei prossimi aggiornamenti e novità firmate Midance.

Share.

Comments are closed.