Il ritmo nelle vostre mani con iMaschine

0

L’iPad sta sempre più diventando il perfetto compagno per tutti i dj e producer che vogliono stupire e creare nuove situazioni musicali interessanti e arricchire i proprio dj-set grazie alla vasta gamma di App disponibili sul mercato.

Tra le più interessanti, non posso che segnalarvi iMaschine della Native Instruments, questa App per iPad, iPhone e iPod vi permette di sfruttare la massimo tutte le potenzialità offerte da Machine, il tutto in mobilità e con la possibilità di esportare il proprio lavoro per poi finalizzarlo con Maschine Studio.

16 pad per creare Groove, manipolare la propria voce e renderla uno strumento ritmico e creare nuovi arrangiamenti, prelevare campioni direttamente dalla vostra libreria iTunes e personalizzare le vostre song preferite remixandole grazie alla vostra creatività grazie alle vaste soluzioni di editing che iMaschine vi mette a disposizione.
Potete registrare e manipolare il vostro audio e avere il totale controllo sul mix, in poche parole se cercate una App altamente performante, iMaschine non vi deluderà assolutamente.

Share.

Comments are closed.