In Studio con Paul Kalkbrenner

0

Paul Kalkbrenner non ha bisogno di presentazioni, punto di riferimento per tutti gli amanti della scena Techno, il suo sound sempre ricercato e ricco di spunti musicali conquista ogni giorno nuovi adepti.

Speak Up”, questo è il titolo del nuovo EP di Paul, è suddiviso in 5 livelli sonori, unici e ricchi d’energia pura. “Laser”, la traccia che apre questo nuovo progetto è nervosa, percussiva, mentre “Spikey” è la fusione di diverse alchimie, con un tocco punk.

“Eyes “Open” e caratterizzata da sintetizzatori che disegnano melodie molto scure, mentre per gli amanti della Techno pura, c’è “Check Yourself”. Il viaggio si conclude con “Speak Up”, traccia ricca di melodia.

Lo scorso fine settimana, Paul, ha fatto una diretta live dal suo studio, durante questa diretta ha fatto ascoltare in anteprima 2 nuove tracce presenti proprio nel suo nuovo EP “Speak Up”.

Speak Up”, sarà disponibile in vinile, rigorosamente in edizione limitata  (solo 500 copie disponibili in tutto il mondo in uscita il 5 giugno 2020). Questa edizione limitata, conterrà una versione esclusiva di “Speak Up”. La prevendita in vinile inizia il 22 maggio 2020.

Share.

Comments are closed.