Stiamo vivendo un periodo decisamente strano, dove la tecnologia sta aiutando il mondo musicale, sfruttando nuove soluzioni, in modo da mantenere anche se “virtualmente” il contatto con la propria fan base.

    Abbiamo parlato moltissime volte su come sfruttare la possibilità di fare delle dirette live sulle varie piattaforme social e non, e se vuoi sapere cosa devi avere per iniziare basta cliccare qui.

    Ritornando alle tanto amate e odiate livestream, c’è chi ha sfruttato al massimo e nel modo corretto questi strumenti, portandoli anche in un’altra dimensione.

    Sto parlando dei Cosmic Gate, che grazie alle loro livestream sono stati nominati tra i 10 migliori dj set del 2021 insieme a Illenium, Skrillex, Amelie Lens, Porter Robinson.

    Questa è la prova che le possibilità che ci vengono fornite dalla rete bisogna saperle coglierle, studiarle e sfruttarle nel modo corretto, cosa che i Cosmic Gate ancora una volta hanno saputo fare, portando un contenuto straordinariamente unico, rendendo ogni loro livestream un vero è proprio evento imperdibile.

    “MOSAIIK” ha mostrato il lato più Techno dei Cosmic Gate, basta pensare al loro dj set che si è tenuto al Miami Open Skies nel mese di Marzo. In quella occasione hanno lanciato il loro nuove progetto musicale, presentato in anteprima diversi brani.

    Ora, la storia si ripete, esattamente il 19 gennaio, in Messico a Puerto Vallarta, nell’incredibile cornice di Playa Del Caballo dove Nic & Bossi faranno ben due ore di livestream.

    Anche questa volta i Cosmic Gate presenteranno dei brani in anteprima, tra i quali il loro nuovo singolo ‘We Got The Fire’.

    Questa nuovo singolo nasce dalla collaborazione con la cantante italo-inglese Olivia Sebastianelli, la fusione tra la voce di Olivia e il suono dei Cosmic Gate ha creato una miscela sonora altamente infiammabile, capace di creare un’atmosfera decisamente Hot.

    Il singolo in uscita il 21 gennaio, anticipa ‘MOSAIIK Chapter Two’ che vedrà la luce per la fine di maggio.

    Share.

    Comments are closed.