Direttamente dalla Lange Recordings, arriva il suono firmato E&G, una nuova proiezione sonora nata dalla collaborazione con Rafael Osmo.

    Una unione artistica molto interessante, che grazie alla sinergia con la label Lange Recordings, prende forma e sostanza. Dopo la collaborazione con Linnea Schossow, Rafael Osmo continua senza un attimo di sosta il suo percorso sonoro, mostrando alla scena Trance le sue doti creative, sempre più apprezzate e supportate da personaggi come Ferry Corsten, Markus Schulz & Cosmic Gate.

    Pleasure” è una produzione frenetica, intensa ,energia e tagliente al punto giusto. Un vero viaggio musicale nei meandri della Trance più euforica, pura adrenalina che arriva dritta al cuore per poi creare il delirio in pista.
    Un mix di sonorità ben curate, un lavoro che unisce due visioni, due Mondi sonori che si incontrano, cercano e plasmano tra di loro.

    Con questa produzione, E&G e Rafael Osmo, ci mostrano nuove geometrie sonore, forti sensazioni adrenaliniche che inondano l’Universo Lange Recordings, contaminandolo e catapultandolo in un turbinio energetico dal fortissimo impatto emozionale.

    Se siete alla ricerca di sonorità taglienti, questa è la produzione che fa al vostro caso.

    Share.