Le 3 produzioni Tech House che ti porteranno in una nuova dimensione musicale!

0

Stufo delle scelte che ti propone l’algoritmo di turno? Se la risposta è affermativa, sei decisamente nel posto giusto! Ogni componente della redazione, ha proposto una serie di novità Tech House, è tra tutte queste, abbiamo estrapolato le 3 più interessanti! Eccole qui:

Withus – Body Rock (Total Freedom +)

Withus ritorna su Total Freedom + con una traccia da urlo cosmico, un lavoro straordinariamente unico che arriva dritto al punto, farci ballare! “Body Rock” è essenziale e soprattutto efficace, il giro di basso si muove impeccabilmente sul groove, il tutto in modo unico. La ciliegina? Il Vocal che da quel carattere in più che non guasta mai!

Freshcobar & Lavelle Dupree – It’s The Movement (Which Bottle?)

Questa produzione firmata da Freschcobar & Lavelle Dupree, è semplicemente unica. “It’s The Movement” è un lavoro molto interessante, caratterizzato da una ricerca molto accurata dei particolari, soprattutto nei suoni. Da non sottovalutare l’atmosfera che crea questa traccia, decisamente ipnotica.

Luke Greenhaf – Let Me Tell You (Check In Recordings)

Ok, qui si sente proprio l’energia, quella che ti prende e ti travolge. Luke Greenhaf ha fatto un lavoro straordinario, pulsante e tagliente al punto giusto, un perfetto equilibrio tra House & Tech, il tutto arricchito da una voce che carica ulteriormente lo stato adrenalinico. Da avere

Share.

Comments are closed.