Le 5 novità musicali che devi avere nella play list

0

Nonostante i club chiusi, la voglia di novità cresce sempre di più, la sete di nuove sonorità da ascoltare, ballare e mixare non si placa.

Ecco una serie di produzioni che meritano assolutamente la Vostra attenzione:

Si parte alla grande con Fernando Acero, che dalla Check In Recordings ci porta in due dimensioni sonore ben distinte. La prima è “Energy” e la seconda “Let’s Go”, due produzioni ricche di percussioni, caratterizzate entrambe da una stesura molto efficace, dove nulla è stato lasciato al caso.

Più orientata verso le sonorità Tech House, “Don’t Stop” di JM x KIX su Vamos Music. Particolare, e da ascoltare con moltissima attenzione per la scelta dei particolari sonori. Una produzione ben riuscita, differente. Da avere assolutamente nella play list.

Molto estiva, avvolgente e emozionale l’atmosfera creata da “La Vida”, produzione firmata da Spooner Street. Un lavoro ben riuscito, le sonorità sono quelle giuste e nella versione firmata da Leonardo La Mark viene arricchita da ulteriori sfumature, da scoprire.

Oliver Koletzki & Niko Schwind ci catapultano nella loro dimensione sonora con “Agitation”, EP suddiviso in due livelli ben distinti e ricchi di spunti sonori. “Agitation” è una traccia ipnotica, disponibile anche nella versione Remix firmata AFFKT.Satinka”, ci porta in un viaggio sonoro unico, mistico, ricca di sfumature che vengono ulteriormente esaltate nella versione remix realizzata da Kermesse.

Con influenze etniche anche la produzione firmata da Dj Herbie & Markino, che con “Din DaDa Din” ci portano in una dimensione sonora unica, travolgente e sconvolgente. Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli e il risultato è semplicemente fantastico. Oltre alla orginal, è disponibile la versione remix realizzata da Enea Marchesini & Sammy Love.

Share.

Comments are closed.