Le 5 produzione da avere nella play list questa settimana

0

Ricercare nuove tracce da proporre durante i set è una delle cose principali, creare la giusta colonna sonora e differenziarsi è sicuramente fondamentale.

Ecco le 5 produzioni che vi consigliamo questa settimana:

  • Si parte con la travolgente “One Heart” di Federico Scavo, traccia nella sua versione originale ci ha donato forti e intense emozioni, ora viene remixata da Benny Benassi e dal BB Team. Il risultato è un remix dal forte impatto adrenalinico, tagliente e pulsante. Caratterizzato da un basso alla Fisher, questa nuova versione dona nuova linfa alla produzione di Federico Scavo su Area94 Records.
  • I Dirty Channels ritornano più carichi che mai, dalla Classic Music Company arriva la travolgente “Catch Me”. Questa produzione farà esaltare tutti gli amanti della House, quella ricca di groove e non solo. Un lavoro caratterizzato da un vocal spettacolare e molto energico e da un giro di basso funky creato appositamente per travolgere e sconvolgere.
  • Per gli amanti della Melodic Techno, direttamente dalla Soleid, arriva la produzione di Marcelo Ignacio. “Hailstorm” è un viaggio, ipnotico e fluttuante, un lavoro curato minuziosamente in ogni suo particolare. Caratterizzato da una stesura in continua evoluzione, questo lavoro realizzato da Marcelo Ignacio ci accompagnerà per moltissimo tempo durante le nostre serate.
  • Dalla Speed Of Life Records, arriva il nuovo singolo di Navier & Stokes. “Make Love To You” è una traccia che segue la linea Melodic Techno. Un lavoro che mette in luce il lavoro dei due produttori che anche questa volta sono riusciti nel creare un’alchimia sonora intensa e allo stesso tempo ricca d’energia.
  • Dalla Hotfingers arriva “The House Corporation”, traccia prodotta da Simon Adams & Max Millan. Un lavoro intensamente unico, un tuffo nella House ricca di contaminazione etniche, un’alchimia unica nata per creare atmosfera e allo stesso tempo farci ballare senza un attimo di sosta.
Share.

Comments are closed.