Le 5 produzione per creare un’atmosfera elegante

0

Trovare sonorità eleganti, avvolgenti e capaci di creare la giusta atmosfera è sempre più difficile. Abbiamo selezionato 5 produzioni che secondo noi sono tra quelle più interessanti e con una marcia in più.

Si parte con Funky Amador feat Paul Moana e “Miss Honey”, traccia caratterizzata da un giro di basso funky e da un vocal molto particolare. La fusione di questi elementi, creano un’alchimia decisamente elegante. Una di quelle tracce che non possono mancare nella vostra play list.

Gli East Side Beat sono ritornati! “Smalltown Boy”, cover del successo mondiale dei Bronski Beat, segna il ritorno di questo progetto musicale che vede coinvolti Carl Fanini, Pagany e Arduini. Il sound è molto ricercato, ogni elemento è stato scelto con cura e attenzione, un mix di sensazioni sonore da ascoltare con molta attenzione.

Woody Bianchi e Pietro Nicosia ci travolgono con il loro sound, un vero urgano di emozioni e sensazioni. “It’s Hot” è una produzione semplicemente fantastica, un mix elettrizzante, pulsante, capace di far muovere anche i muri.

Dalla Tasty Recordings arriva “Shine” by Serial Thrilla, produzione con atmosfere decisamente Disco. L’atmosfera creata da questa traccia è unica, caratterizzata da una stesura impeccabile e da l’uso di un classico della disco music in modo decisamente performante, questa traccia messa la momento giusto può dare molte soddisfazioni.

Per concludere arriva questa nuova release griffata B Club Recordings. “Cosmic Mission” di Claborg con la collaborazione di Paul Dupree prende dall’inizio alla fine. Un lavoro ben riuscito, dove ogni elemento è stato scelto appositamente per creare la perfetta atmosfera da party.

Share.

Comments are closed.