Le 5 produzione Tech House da avere nella play list

0

Ci siamo messi alla ricerca, e per questa settimana abbiamo selezionato quelle che secondo noi, sono le 5 tracce Tech House più interessanti della settimana, quelle più incandescenti.

  • Si parte con “Come On The Stars” di AudioHell su JBX, un viaggio interstellare unico e inebriante, arricchita da un vocal spaziale, questa produzione trova il suo massimo splendore nella versione remix realizzata dai PEZNT.
  • Direttamente dalla Armada subjekt, arriva la pulsante “Insane Love”, prodotta da Haus On Fire. Anche questa volta Haus On Fire ci catapulta nella sua dimensione sonora intensa, avvolgente e ricca di groove.
  • Don’t Let Me Go” è la nuova produzione realizzata da Oprak, traccia potente e devastante al punto giusto. Caratterizzata da un Hook che non ci molla e da una stesura frenetica e carica d’energia, questa traccia vi farà esaltare dall’inizio alla fine.
  • Chris Tolan con “Acid Funk” ci catapulta nella sua dimensione Acid, in questa produzione griffata Ribox Records troviamo moltissimi elementi provenienti dal passato, il tutto ben amalgamato per creare un’alchimia sonora da puro delirio cosmico.
  • Dalla South Of Saturn, arriva il suono di Roger That. “The Washer” ha diversi elementi e richiami alle sonorità Acid, ma usati in modo decisamente alternativo. Una produzione ricca di groove e intrecci sonori decisamente interessanti.
Share.

Comments are closed.