Le 5 produzione Trance che devi ascoltare questa settimana

0

La musica Trance non si è mai fermata, molte sono le novità da ascoltare. In questo articolo abbiamo raccolto quelle più interessanti, quelle che devi avere nella tua playlist.

Si parte subito con Miroslav Vrlik e la sua travolgente  “Hyperfocus”, produzione dal sound decisamente euforico. Un mix di sonorità che si intrecciano tra di loro, creando un’alchimia musicale unica.

Madwave non ha bisogno di presentazioni, il suo stile inconfondibile è un marchio di assoluta qualità musicale. La sua ultima creatura “Mirage Of Hope” è una vera delizia sonora, un viaggio interstellare che ci porta verso nuove galassie musicali.

Per “Nothing T Lose” , produzione firmata da Disco Killerz & Holly T è arrivato il momento dei Remix, il sound è decisamente più da Festival, un mix inebriante tra melodia e potenza sonora. Steve Brian fa salire l’adrenalina al massimo, dando una nuova visione al brano.

Pura, senza compromessi la nuova creatura musicale di Corrie Theron. “You” è un tuffo nella Trance senza limiti e barriere, una vera delizia per le orecchie, la sua atmosfera sognante ci porta con la mente verso nuove e intense galassie.

Concludiamo il nostro viaggio con la travolgente e ipnotica “Out Of My Mind” di Chris Krystal. Un lavoro molto particolare che ci porta in una vera è propria dimensione parallela, dove ogni sfumature viene esaltata al massimo, creando una forte e intensa alchimia musicale.

Share.

Comments are closed.