MT11 – Don’t Waste My Time

    Ci sono tracce, che ci colpiscono per la loro semplicità, e credimi, essere semplice molte volte è complicato. Devi ripulire la tua traccia dai suoni messi in eccesso, renderla minimale e funzionale per la pista. Insomma, nella sua semplicità, diventa un pochino complicato decidere quali sono gli elementi da tenere e quelli da abbandonare.

    Essenziale, semplice, ma allo stesso tempo decisamente funzionale, la nuova traccia firmata da MT11, che ritorna su A Good One (Dim Maks) , con la potentissima “Don’t Waste My Time”.

    Jay Robinson feat. Sara Sukkha – One Year Off

    Questa nuova uscita firmata Tomorrowland Music, ha colpito da subito l’attenzione di Tiesto, Lost Frequencies, EDX e Mr Belt & Wezol.

    Questa traccia, è stata presentata durante la versione digitale del Tomorrowland – Around the World, e continua il viaggio iniziato con il precedente singolo “Free Again”. Le produzioni firmate da Jay Robinson sono sempre state molto particolari e uniche, rilasciate da etichette importanti come la Mau5Trap e la Axtone, collaborando anche con Todd Edwards.

    “One Years Off”, è una produzione Piano House, accattivante e pulsante, ricca d’energia e adrenalina.

    AC Slater & Chris Lorenzo – Fly With Us

    Questa produzione, è per tutti gli amanti delle sonorità Bass House, taglienti, dritte e potenti, proprio come un cazzotto in faccia, per capirci.

    “Fly With Us”, è un treno sonoro, che ha colpito da subito anche Dj Ez, Aylen e Ekonovah, che la stanno supportando.

    AC Slater & Chris Lorenzo, hanno creato una vera potenza sonora, con chiari riferimenti alle sonorità Rave degli anni 90, tanto di moda in questo periodo, ma con un tocco super yeah.

    Worthy – Occupy My Mind

    È tra i producer, che stanno rendendo incandescente la scena Tech House, le sue produzioni sono state rilasciate da etichette come la dirtybird, DFTD, This Ain’t Bristol, Toolroom, Club Sweat e Love & Other.

    Ora, Worthy, ritorna su Strangelove, con una traccia tagliente al punto giusto, pulsante e incalzante che dall’inizio alla fine non molla nemmeno per un secondo.

    “Occupy My Mind”, è pura esaltazione sonora, tra le tracce da avere nella playlist!

    Hollaphonic – Remember

    Le produzioni degli Hollaphonic, colpiscono sempre, e anche questa volta hanno fatto centro. Questa loro nuova creatura musicale, “Remember”, ha già colpito Oliver Heldens, CID, Golf Clap e Alex Preston, che la stanno già supportando.

    Un mix molto particolare di atmosfere e sonorità, che si intrecciano sul groove, creando il perfetto tappeto sonoro per mettere in risalto la linea vocale, molto accattivante e elegante.

    Share.

    Comments are closed.