Durante il Week End, siamo sempre alla ricerca di nuove produzioni da ascoltare, proporre. La ricerca tra le moltissime tracce presenti su tutti i principali digital store, è sempre più difficile, ecco le 5 tracce che secondo Noi, non possono mancare nelle Tue selezioni House.

    Si parte alla grande con la travolgente “Don’t you Worry” di Ron Carroll e Alex Kosoglaz, un lavoro sublime, curato nei minimi dettagli, elegante e pulsante. Questa traccia ci porta in una dimensione House di altissima qualità.

    It’s A House Thing” è la nuova produzione firmata da Mattei & Omich, arricchita dalla voce di Steff. Una produzione molto fluttuante, ricca di spunti sonori che nella versione remix elaborata da 84bit raggiunge il suo massimo splendore musicale.

    Todd Terry, non ha bisogno di presentazioni, il suo stile ha influenzato moltissimi produttori. “Da Bango”, una delle sue produzioni storiche, ritorna prepotentemente d’attualità grazie al remix firmato dai Newyorkesi HH&B. Il risultato finale, è un remix da urlo cosmico!

    House Is A Feeling” firmata da Pagany e Roby Arduini, è sicuramente tra le produzioni più eleganti e allo stesso tempo taglienti del momento, poi se ci mettiamo anche il riuscitissimo ReWork firmato dai The Cube Guys, abbiamo anche la ciliegina sulla torta.

    Concludiamo con una produzione decisamente particolare, un mix inebriante di sonorità che danno vita alla travolgente “Le Fever” di Mark Funk. Un dal sapore decisamente Funky, un viaggio musicale decisamente da party!

    Share.