Le 5 tracce House da avere nella play list questo Week End

0

La selezione sonora per un dj è fondamentale, ricercare nuove sonorità, intrecci musicali da far ballare. Ecco le 5 tracce House più “Hot” di questa settimana da inserire nella play list:

Si inizia con una nuova interessante release firmata Area 94, “Latinero” di Mark Pigato. Questa produzione, fonde elementi latini e house in modo sublime, un lavoro ben realizzato e studiato per far ballare dall’inizio alla fine creando una vera e propria atmosfera da party!

Con un tocco decisamente anni 90, arriva “Manhattan” di Milk Bar & Santarini, produzione nata dalla collaborazione con Antonio Contino. Una traccia pulsante, energica e travolgente, caratterizzata da un giro di Sax che non molla proprio mai. Il tutto naturalmente su Total Freedom +

Damon Hess ci catapulta nella sua dimensione sonora con “Oh My God”, traccia che fonde elementi House in modo ipnotico, un mix elettrizzante dall’atmosfera decisamente dark che messa al momento giusto fa proprio il suo dovere.

Dalla Ocean Trax arriva la bellissima “Dance To the Death” di Ted Funke e Dino Dz, un lavoro che oserei definire sublime. Una stesura impeccabile, sonorità ben equilibrate e un vocal da urlo, questi sono gli elementi che rendono unica questa produzione.

Per concludere alla grande arriva Olav Basoski con i The Cube Guys! “Disko Selekta” non ha bisogno di parole, bisogna semplicemente ascoltarla, naturalmente con il volume al massimo e ballarla come se non ci fosse un domani.

Share.

Comments are closed.