Le 5 tracce House da inserire nella play list

0

Come sempre siamo alla ricerca di novità, anche questa settimana, abbiamo scelto le 5 produzioni più “Hot” da avere assolutamente nella play list.

  1. Iniziamo il subito il viaggio con il suono travolgente di “Good Inside”, la proiezione sonora di Johan S e Adme & Bastian. Questa traccia è pura energia House, molti i richiami alle sonorità underground di metà anni 90.
  2. Daniel Dash con la sua “Deep Inside” ci catapulta in una dimensione molto elegante, suadente, dove il groove si fonde con le sonorità ricercate e di stampo leggermente Deep. Un lavoro decisamente interessante da ascoltare con la massima attenzione.
  3. Black Rhythm” di Andrea Carissimi ci porta proprio nei meandri della House più esaltante. Caratterizzata da un giro di basso che si muove perfettamente sulla ritmica e una serie di Hook Vocali messi al punto giusto, questa traccia è nata proprio per far esaltare al massimo la pista.
  4. Molto particolare, il suono emanato dal nuovo singolo di Seumas Norv. “Plastic Dee” è pura improvvisazione sonora, una fusione di stili che ben si sposano con le pulsazioni House.
  5. Roland Clark ci trasporta nel suo universo House con “This Is The Music”, traccia esaltante e pulsante dall’inizio alla fine. Un mix travolgente, caratterizzato dall’uso efficace di un sample vocale molto furbo.
Share.

Comments are closed.