Le Cannibale presenta Zone Label Night feat. The Hacker & David Carretta @ Tunnel Club (Milano)

0

Siete alla ricerca di forti emozioni musicali? Allora non dovete assolutamente perdervi l’evento che si terrà sabato 13 dicembre ’14 al Tunnel Club di Milano in via Sammartini 30.

Le Cannibale presenta lo showcase della label francese Zone, etichetta creata da The Hacker, Alxeandre Reynaud e Gesaffelstein.

Le sonorità saranno mixate e selezionate da Michel Amato, dj producer francese che con l’amica Miss Kittin inizia a produrre musica Electroclash sotto il nome “The Hacker”. Con il “First Album” uscito su Gigolo Records, label di Dj Hell, The Hacker raggiunge il meritato successo in tutto il Mondo. Quest’anno ritorna con un nuovo disco intitolato “Love / Kraft”, progetto musicale molto interessante e suddiviso in due parti.

La musica sarà manipolata anche da David Carretta, dj e produttore che vanta 20 anni di carriera, 4 album e quaranta EP che hanno influenzato notevolmente la scena Electro francese nel corso degli anni. Il suo sound molto particolare e ricco d’energia vi farà ballare senza un attimo di tregua. In poche parole se anche voi volete espandere le vostre percezioni sonore e orientarvi verso nuovi orizzonti musicali, non dovete assolutamente perdervi questo nuovo evento firmato Le Cannibale.

Share.

Comments are closed.