20/21.03: Le Cannibale & Voyage presentano Julio Bashmore e Francesco Tristano

0

Si preannuncia un Week End molto incandescente, grazie alla collaborazione tra Le Cannibale e Voyage, il 20 e 21 marzo due grandi protagonisti dell’elettronica si alterneranno alla consolle del Tunnel Club di Milano.

Julio Bashmore e Francesco Tristano faranno salire la temperatura del Tunnel Club con le loro alchimie musicali, proponendo il meglio delle sonorità che attualmente stanno facendo impazzire tutti gli amanti della musica elettronica.

Due appuntamenti da non perdere, Le Cannibale e Voyage uniti ci regalano due viaggi sonori da vivere assolutamente da protagonisti. Julio Bashmore è cresciuto nella città fulcro della scena UK Bass, ha da sempre coltivato l’amore per la musica House, produttore su Dirtybird, etichette di Claude VonStroke, ha realizzato brani che poi sono diventati dei veri classici come “Batty Knee Dance”, “Battle For Middle You” e “Au Seve”.

Il suo sound è un mix di sonorità che vanno dalla Deep House, alla Garage per poi arrivare alla Bass Music.

Francesco Tristano arriva dal Lussemburgo, diplomato con il titolo di Bachelor and Master of Music, vive da sempre con la musica. Il suo amore per la musica classica, il jazz e l’improvvisazione sono alla base del suo stile musicale, ricco di sfumature intense da ascoltare.

Un percorso sonoro decisamente eclettico che ha portato Francesco Tristano nei meandri della Techno più ricercata, sperimentando nuove soluzioni armoniche fondendo la musica classica con le ritmiche più esaltanti, dando vita ad un mix sonoro da brivido intenso.

Questi due artisti, grazie allo staff de Le Cannibale e Voyage, saranno i protagonisti assoluti del Week End firmato Tunnel Club Milano.

Share.

Comments are closed.