È finalmente arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono emanato dall’album dei sempre più taglienti Knife Party.

    “Abandon Ship” è un vero e proprio viaggio musicale ricco di contaminazioni sonore, un mix travolgente di emozioni sonore ricche di sfumature musicali. “D I M H” è una produzione dalle forti influenze House, pulsante e ricca d’energia.

    “Give It Up” ci catapulta in una dimensione Ragga-Dubstep da puro delirio cosmico, le sonorità taglienti si muovono perfettamente sulla ritmica creando nuove geometrie musicale da maneggiare con moltissima cura e attenzione.

    Di stampo più progressivo “Kaleidoscope”, intensa e molto avvolgente questa song è caratterizzata da una linea armonica molto interessante.

    “Micropenis” è devastante, pura energia cosmica che si muove senza un attimo di sosta. In conclusione questo album firmato Knife Party delinea perfettamente tutte le sfumature musicali che possiamo trovare nel variegato Universo EDM, passando dai Festival per poi approdare alle situazioni più Club. Un Album completo e molto interessante da avere assolutamente!

    Questa è la tracking list completa:

    Reconnect
    Resistance
    Boss Mode
    EDM Trend Machine
    404
    Begin Again
    D.I.M.H
    Micropenis
    Superstar
    Red Dawn
    Give It Up
    Kaleidoscope

    Share.