Le Tracce House che ti faranno urlare ci piacere!

0

Siamo sempre alla ricerca della traccia giusta, di quella che può dare carattere alla nostra selezione musicale. Se guardiamo i vari digital store, rischiamo di perderci tra le moltissime novità che ogni giorno vengono caricate, e la nostra ricerca porta via molto tempo, e deve essere fatta con una attenzione meticolosa.

Ecco, le novità che non possono mancare nella Tua playlist se ami le sonorità House:

Joe Diem, Roger Vich – 2Night

Iniziamo alla grande con il suono travolgente di Joe Diem e Roger Vich, che insieme ci catapultano nella loro dimensione musicale con “2Night”.

Questa traccia, ha un groove irresistibile, appena parte fa decisamente muovere il piede, da subito. Ogni elemento è stato dosato in modo meticoloso e con molta attenzione. Essenziale ma, decisamente efficace!

DEVARA – My Love

Con questa traccia, veniamo portati in un universo sonoro decisamente House, direi quasi Classic. La voce che si intreccia perfettamente con il piano, il groove incalzante e il giro di basso, sono tutti elementi che creano un’atmosfera irresistibile. Da urlo!

Jerak – Don’t Matter

Dopo tanta melodia, ci vuole la produzione che come un treno ti travolgete e ti porta via! Ecco, questa produzione è firmata da Jerak, che con la sua “Don’t Matter” ci rapisce da subito. Pochi elementi, ma decisamente di qualità, che si intrecciano tra di loro, creando una stesura squisitamente perfetta!

Share.

Comments are closed.