Le Tre produzione House che ti faranno ballare dall’inizio alla fine

0

Anche questa settimana, abbiamo fatto una ricerca molto accurata, per trovare le tre tracce House più esaltanti e taglienti del momento. Questo è il risultato della nostra ricerca:

Rio Dela Duna & Terri B! – Say It /Remixes (Vamos Music)

Allacciate le vostre cinture di sicurezza, è arrivato il momento di decollare con il suono esaltante di “Say It” di Rio Dela Duna & Terri B! Conosciamo benissimo la versione original, ma ora, è arrivato il momento di ascoltare i remix che ridisegnano questa travolgente song.

Tra le diverse versioni, la nostra attenzione è stata catturata dal remix realizzato da Yvvan Back &  Zetapunk, magnificamente magico!

Liguori – Off My Shoulder (Love & Other)

Questa nuova produzione griffata Liguori, ci porta in una dimensione squisitamente House, senza compromessi. Un mix equilibrato, molto elegante ma allo stesso tempo carico d’energia, il tutto con un’atmosfera leggermente retrò, che ci porta con la mente alla House degli anni 90.

HP Vince ft. Chuck Roberts – Jack Had A Groove Vince (Phoenix Music Inc)

Con questa produzione, HP Vince, ci catapulta nella sua dimensione House, un lavoro superlativo, caratterizzato da un giro di piano straordinario e da un sample leggendario che tutti gli amanti della House conoscono molto bene.

Un lavoro riuscitissimo, da avere assolutamente nella playlist

Share.

Comments are closed.