In questo momento storico, dove i locali sono chiusi, la voglia di ballare sta salendo sempre di più. Tutto questo anche, perché stanno uscendo moltissime produzioni interessanti, il livello è decisamente salito.

Ecco alcune produzioni, che devono essere presenti nella Tua playlist, se cerchi energia sonora!

3Q – I’m All Over You

Se amante le pulsazioni sonore Future House, dovete lasciarvi travolgere dai 3Q, nuovo progetto musicale che arriva direttamente dalla Russia. “I’m All Over You”, è una produzione sublime, travolgente e ben curata. La melodia, molto accattivante e la cura dei particolari, rendono questa produzione molto interessante per tutti gli amanti del genere.

Dian Solo feat. Teddy K – Express Yourself

Tutti conosciamo la versione originale di Madonna, pezzo storico che ha fatto ballare diverse generazioni. Ora “Express Yourself”, viene catapultata in una dimensione decisamente Funky House, ricca di groove e elementi sonori che ci portano con la mente alle feste in spiaggia. Insomma, Dian Solo, con la collaborazione di Teddy K, ha fatto proprio un bel lavoro!

Joe Diem, Guezmark – Melody

Con questa produzione nata dalla collaborazione tra Joe Diem e Guezmark, cambiamo decisamente sound, entriamo in una dimensione molto House, elegante, fluttuante e ricca di Groove.

“Melody”, ha tutte le carte in regola per farci ballare per moltissimo tempo, un lavoro sublime, ben curato nei dettagli.

Share.

Comments are closed.