È arrivato il momento di scoprire quali sono le tre produzioni House, che abbiamo scelto di segnalarvi, quelle che entrano ufficialmente nella nostra playlsit. Siete pronti? Partiamo subito!

    When House Music Is Born  Original – Babert (HouseU)

    Per gli amanti della House, questa nuova produzione firmata da Babert, è pura delizia sonora. un mix irresistibile, ricco di elementi che ci riportano magicamente indietro nel tempo, tutto questo grazie al giusto mix, decisamente equilibrato e unico. Un tuffo nei meandri della Piano House, da avere assolutamente!

    Lonely – Maori & Mike La Funk & Mila Falls (Let There Be House Records)

    Questa produzione è pura eleganza musicale, un lavoro straordinario, caratterizzato da una scelta dei suoni impeccabile e da una linea cantata che avvolge dall’inizio alla fine. Tra le tracce house da avere nella propria playlist, se volete creare un’atmosfera ricercata ma allo stesso tempo pulsante.

    The Oven Door Broke – Haider (Warehouse Music)

    Con questo viaggio musicale prodotto da Haider, veniamo portati in un viaggio ipnotico, psichedelico, che ci porta in una dimensione Acid House da urlo cosmico! La TB 303 si muove freneticamente sulla ritmica, disegnando onde sonore che entrano nella nostra mente, senza mollarci un attimo. Per gli amanti delle sonorità Acid House, questa traccia è pura poesia.

    Share.