Le tre produzioni House che ti svolteranno la giornata!

0

Voglia di House? Stufo dei soliti rifacimenti? Ecco per Te, le tre novità che devi avere assolutamente nella tua playlist! Sei pronto? Allora partiamo subito!

Aaron Kiasso, Andrew Storm – You Like This

Dall’unione creativa tra Aaron Kiasso e Andrew Storm, nasce questa traccia pulsante e ricca d’energia! “You Like This” è essenziale e strutturata in modo decisamente efficace. La stesura, scorre via piacevolmente senza nessun tipo di intoppo, creando la perfetta atmosfera da party!

Joseph Sinatra – All I Want

Questa nuova produzione firmata da Joseph Sinatra, è una vera potenza sonora! Il giro di basso, il vocal e le sonorità usate per creare “All I Want” ci portano verso una dimensione House da urlo cosmico! Un lavoro ben curato che merita di essere inserita in moltissime playlist. Da avere!

Jay Caruso – It Ain’t Over

Per gli amanti della House elegante, avvolgente e sognante, arriva “It Ain’t Over” di Jay Caruso. Questa produzione è caratterizzata da una classe sonora irresistibile, melodia fantastica, interpretata molto bene, il tutto impreziosita da una scelta dei suoni sublime. Insomma, se cercate forti emozioni House, questa è la song che fa per voi.

Share.

Comments are closed.