Le Tre tracce Tech House che ti daranno una nuova prospettiva sonora

0

La Tech House, è sicuramente tra i generi più amati e seguiti del momento, un sound in continua evoluzione, ricco di contaminazioni. Queste, sono le tre produzioni, che devi assolutamente avere nella Tua playlist.

Gettoblaster – The Squad EP (Strangelove)

Con questo Ep, i Gettoblaster, ci portano nel loro universo sonoro, ricco di colpi di scena. Un viaggio sonoro suddiviso in due livelli sonori dal forte impatto adrenalinico, si parte con “Erk 2 Da Beat”, traccia nata dalla collaborazione con ZXX e Fonz Stabolito, per poi continuare con “Flip That” creata insieme a Spinstyles e con la collaborazione di Fuzzy Cufflinxxx. Sonorità potenti, groove esaltanti e tantissima energia Tech House, questi gli ingredienti di questo superlativo EP!

Davide Squillace – The Bobo Monkey (SCI+TEC)

Questa nuova produzione firmata da Davide Squillace, ci porta in una dimensione musica molto interessante, un viaggio ricco di percussioni e sonorità elettroniche che si fondono tra di loro, creando un’alchimia magicamente unica.

Piem – Smooth (Realm Records)

E con questa produzione, Piem ci mostra in pieno la sua visione Tech House, tagliente e ipnotica. “Smooth”, è una produzione essenziale, ma allo stesso tempo  ricca di sensazioni. Un lavoro ben riuscito, dove ogni elemento fa proprio il suo dovere!

Share.

Comments are closed.