Lunedì 25 novembre 19 a Milano c’è il Midance 2019

0

Sei un dj? Un produttore? Ti stai avvicinano al mondo della Dance? Allora, domani 25 novembre ’19, devi assolutamente partecipare al Midance, l’evento B2B creato appositamente per permettere un tavolo di incontro, confronto e business nel mondo della dance.

Il Midance 2019 patrocinato da F.I.P.I. Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, si terrà lunedì 25 novembre ’19 al The Singer in via G.B. Pirelli 1 a Milano, è un evento dove potersi aggiornare, incontrare produttori, etichette e operatori del settore in modo da creare nuove sinergie.

Le porte del Midance 2019 si apriranno alle 16:00, il primo Workshop inzierà alle 17:00: “Guerra dei Cloni”. Si parlerà dell’appiattimento e della mancata ricerca nelle produzioni che inondano i vari store.

Alle 18:00  si terrà il Workshop “Electronic Music Business e nuove opportunità”, si parlerà di discografia, copyright e delle nuove opportunità che il mercato offre.

E dalle 19:30 con l’aperitivo e le cene esclusive inizia il Midance 2019 con gli incontri tra dj, produttori, etichette, il tutto arricchito da dirette radio, tv e in attesa della Midance Influencer Chart 2019.

Queste sono le modalità d’ingresso in struttura:

One Day Regular Ticket*: € 15 Ingresso + 1 drink direttamente in location

One Day Golden Ticket*: € 30 Ingresso con badge stampato + sacca gadgets Midance  + 1 drink

Share.

Comments are closed.