Audace, eclettico e diverso da tutto quello che attualmente invade la scena musicale, questo è il suono del produttore londinese Lyonheart.

    L’essenza musicale di Lyonheart, è racchiusa in questo nuovo ep “No Brakes”, un mix di sonorità che si intersecano tra di loro, tra contaminazioni sonore, richiami alle atmosfere dei Radiohead, Depeche Mode, Mylo, il tutto condito con le sonorità più contemporanee.

    Un lavoro unico, ben articolato che inizia con la travolgete “Refuge”, velocissima e ricca d’atmosfera. Le pulsazioni si rallentano con “Running”, canzone d’atmosfera, dove le sonorità creano un tappetto musicale unico, avvolgente e al momento giusto tagliente.

    “Guru”, è una canzone molto particolare, intensa, prosegue sulla stessa scia di “Running”, come se fosse un viaggio infinito da continuare mentalmente verso nuovi orizzonti.

    Il tutto, si conclude con “Amelia”, produzione dove la cassa in 4 si alterna con pause armoniosamente emozionanti. Finalmente qualcosa di diverso, un lavoro che sicuramente farà gioire gli amanti della buona musica.

    Share.