Martin Solveig è un vero artista, produttore, dj e cantante. Una figura molto completa capace di innovare e creare nuove soluzioni musicali sempre interessanti e ricche di sfumature sonore dalle forti tinte emozionali.

    Nel corso della sua carriera Martin Solveig ha mantenuto una coerenza musicale ma allo stesso tempo ha fatto parte dell’evolversi della scena, una scena musicale in continuo fermento che ho catapulta Solveig nell’Universo Future House con questa nuova produzione presente nella top 100 di Beatport e in moltissime play list.

    “Intoxicated” nasce dalla collaborazione tra Martin Solveig e il duo americano GTA, una fusione di stili sonori che confluisce in questa produzioni ricca di sfumature e contaminazioni dove la qualità degli elementi e le scelte stilistiche hanno un ruolo decisamente rilevante.

    Intoxicated” è una song dal forte impatto emozionale, l’atmosfera da party ci accompagna dall’inizio alla fine della produzione, una sensazione molto piacevole che scorre via in modo fluido donandoci un senso di euforia e tantissima voglia di divertici in modo semplice e spensierato.

    Le sonorità scelte in modo non casuale, si fondono perfettamente con la ritmica creando il perfetto tappeto sonoro per la melodia, accattivante, semplice e ben strutturata. Una interpretazione che si sposa in modo perfetto con il brano creando un equilibrio irresistibile.

    Questa produzione firmata da Martin Solveig ci riporta indietro nel tempo, un sound dagli elementi retrò che strizza l’occhio alla Future House che attualmente sta spopolando in tutti i club d’Europa, una fortissima alchimia tra presente, passato e futuro con un tocco decisamente elegante e fashion che rende il tutto ancora più seducente.

    Se non avete ancora inserito “Intoxicated” nella vostra play list dovete rimediare immediatamente, ma prima vi consigliamo di alzare il volume, fare play e dare il via alle danze 😉 Se volete essere sempre aggiornati sull’Universo musicale di Martin Solveig, vi consigliamo di visitare il suo profilo ufficiale su Facebook.

    Share.