Master Suite: Un plug-in utile per i Tuoi Master

0

Intial Audio ci presenta un plug-in molto interessante, che può aiutare tutti i vari produttori con i loro master.

Master Suite della Intial Audio, è un plug-in molto interessante, compatibile con le principali DAW, ci permette di ottenere, grazie al suo algoritmo il master della nostra composizione musicale in modo semplice e veloce.  

Master Suite è caratterizzato da un layout semplice, pulito e con tutto quello che sempre proprio a portata di click. Grazie al display LUFS (Loudness Unit), ci viene indicato il volume standard che viene evidenziato dal colore verde, mentre quando questo raggiunge un livello troppo alto viene evidenziato naturalmente dal colore rosso, tutto questo senza comprimere eccessivamente la dinamica del mix.

Master Suite è dotato di un equalizzatore a 3 bande, questo ci permette di regolare le frequenze basse, alte e medie fino a 6db, in modo da enfatizzare ulteriormente il suono della nostra produzione.

Con Master Suite, abbiamo un ampio spettro dell’immagine stereo, e grazie al tasto mono, possiamo anche sentire come può suonare il nostro master in mono, cosa molto utile. Grazie al tasto THD (Total Harmonic Distortion) possiamo ingrossare il suono del mostro master e aumentare il volume percepito.

Con la manopola Soften, possiamo decidere la curva della compressione, mentre con la manopola Ceiling, decidiamo quale sarà il volume massimo del nostro master, mentre utilizzando la funzione mix, possiamo decidere il livello della compressione, in modo da non perdere troppo sulla dinamica del brano, nel caso possa risultare tutto troppo compresso.

Il tasto Analog, ci permette di far suonare il nostro master  il più analogico possibile, agendo maggiormente sulle frequenze basse.

Ora, Master Suite è in vendita con uno sconto del 65% e invece di costare €  181,09, costa €  62,79.  Per maggiori informazioni potete cliccare qui

In conclusione, Master Suite è un plug in molto utile, non solo per i master delle produzione, ma anche per ottimizzare al meglio l’audio dei podcast, radio show.

Share.

Comments are closed.