Meditation: Una nuova libreria sonora per Kontakt

0

Impact Soundworks è orgogliosa di annunciare la disponibilità di Meditation, una collezione di suoni acustici, combinata creativamente con un rivoluzionario sintetizzatore additivo basato su Kontakt che consente di creare un’infinita varietà di toni evolutivi unici, perfetti per rendere uniche le proprie produzioni.

Concettualmente, Meditation è una libreria di strumenti virtuali, creata per la piattaforma Kontakt, standard di Native Instruments, perfettamente posizionata per produrre un’infinita varietà di suoni unici.

Creativamente, combina abilmente una miniera di suoni acustici come Aquarion, Boltophone, Brass Urn, Crotales, Gamelan Ensemble, Glass Gong, Glockenspiel, Kenong, Koto Harmonic Pluck, Marimba, Mute Prayer Bowl, Pipe Harp, Pot Lids , Bacchette di gomma, Shou Drum spazzolato, Stonaphone, Toy Piano, Tubular Bells, Vibrafono, Pick di violino e Waterglasses.

Sebbene la stessa libreria Meditation includa parametri approfonditi per la modulazione e la modifica del suono, gli utenti medi non hanno bisogno di esser esperti di sintesi additiva per godere della potenza sonora di questo strumento.

Sono inclusi una vasta gamma di preset che possono influenzare e ispirare; In effetti, la regolazione dei parametri di base di ogni suono è molto semplice, grazie al sempre ammirevole lavoro di progettazione del Lead Designer di Impact Soundworks Andrew Aversa e del suo team.

Share.

Comments are closed.