La parola più digitata di oggi, è Coprifuoco! Proprio così, la notizia che ha lasciato senza parole tutti gli operatori del Mondo della Notte, è la conferma del coprifuoco, fissato alle 22:00 fino alla fine del mese di luglio ’21.

    E mentre in Italia, non si hanno ancora notizie riguardanti le aperture delle discoteche, in Inghilterra, le cose sono decisamente diverse.

    Il 30 aprile, e il 1 maggio, infatti si terrà un Evento senza l’obbligo di mascherine e distanziamento sociale, naturalmente sono richiesti alcuni accorgimenti. I partecipanti, dovranno fare il tampone 24 ore prima, e dovranno mostrare l’esito negativo all’ingresso. Inoltre, potranno partecipare solo i residenti dell’area di Liverpool.

    L’evento in questione è “The First Dance” , organizzato da Liverpool Circus, seguendo le direttive del Covid-19 Event Research Program (ERP) del governo britannico.

    Le porte si apriranno dalle 14:00 alle 23:00, e sono previste 6.000 persone. Tra i dj che si alterneranno alla consolle ci sono Sven Väth , Fatboy Slim e The Blessed Madonna.

    Tutto questo fa parte della roadmap del governo britannico, che prevede l’apertura totale dei club e festival senza restrizioni il 21 giugno ’21.

    Share.