Mixed In Key Studio Edition: Mash Up, Remix e Produzioni sempre chiave

0

Produrre velocemente, mantenendo una qualità musicale alta è una delle prerogative degli ultimi anni, naturalmente cercando di avere anche quel qualcosa in più che fa la differenza.

Esistono diversi plug in, nati appositamente per rendere il nostro flusso produttivo e creativo il più veloce e semplice possibile, tra quelli indispensabile c’è Mixed in Key Studio Edition.

Mixed in Key Studio Edition è semplice, veloce e intuitivo da usare, compatibile con tutte le principali DAW (Ableton Live, Logic Pro X, FL Studio, Pro Tools, Cubase e Studio One 4), grazie al suo potentissimo algoritmo, Mixed in Key Studio Edition analizza i tuoi campioni, loop e parti vocali, indentificando immediatamente la tonalità oppure tutte le note usate nella composizione.

L’algoritmo di Mixed in Key Studio Edition è molto preciso, uno strumento indispensabile da avere, può essere usato in moltissime situazioni.

Se realizzi Mash Up, questo potentissimo plug in ti permette di analizzare le varie tracce in modo da trovare quelle più compatibili e da utilizzare per la tua creazione, individuare la tonalità della parte vocale in modo da creare una base perfetta per il tuo Remix.

Con Mixed in Key Studio Edition possiamo analizzare la nostra libreria di sample e loop, sapere da quali note sono composti in modo da fare abbinamenti e intrecci sonori precisi.

Mixed in Key Studio Edition ci permette di sceglier tre tipi di algoritmi per analizzare le nostre tracce, inoltre è in grado di mostrarci i cambiamenti della chiave all’interno della sorgente audio.

Con questo plug in i tuoi Mash Up, Remix e produzioni saranno sempre in chiave. Per avere la tua copia di Mixed in Key Studio Edition basta cliccare qui

Share.

Comments are closed.