La Modal Electronics è tra le aziende più innovative nel campo degli strumenti musicali, tra i suoi ultimi prodotti vi segnaliamo il potentissimo 002R, un super synth nato per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i produttori e musicisti.

    002R, è una unità Rack molto interessante che mette in risalto in modo notevole la Modal Electronics, presentato al NAMM Show 2015, questo synth ha letteralmente lasciato senza parole tutti i presenti.

    002R è caratterizzato da un design molto accattivante, studiato per ottimizzare lo spazio negli studi di registrazione e durante i live, mantenendo le caratteristiche primarie di un synth di altissima qualità.
    Modal Electronics, ha preso la flessibilità del modello a tastiera 002, per dare vita al suo fratello in versione Rack, disponibile in due versioni: 002R con 12 voci e 002R con 8 voci, quest’ultimo perfetto per chi ha un budget limitato, ma allo stesso tempo vuole avere un potentissimo expander per plasmare il proprio suono.
    Uno strumento ibrido, che sfrutta al meglio le potenzialità date dall’analogico e dal digitale, dando la massima liberà per poter creare timbri complessi e molto personali. Dotato di un sequencer di bordo, questo strumento firmato Modal Electronics, vi lascerà senza parole.

    Il pannello frontale, vi permetterà di avere accesso a tutte le funzioni, il richiamo rapido dei preset, tutti i parametri per modificare il suono, e tantissime altre funzioni tutte da scoprire.
    002R è uno strumento da avere assolutamente nel vostro studio, una unità Rack che unita alla vostra DAW potrà darvi il massimo delle soddisfazioni musicali.

    Share.