Manipolare i groove, prendere loop ritmici dalle librerie e stravolgerli completamente per renderli sempre più personali e adatti al nostro sound è un lavoro da svolgere con molta attenzione e cura. Ci sono molti plug-in che ci permettono di fare questo tipo di operazioni, tra i più interessanti non possiamo che segnalarvi MRhythmizer firmato Melda Production.

    MRhythmizer è un plug-in molto versatile da utilizzare, il suo laylout semplice ci permette di avere tutte le funzioni utili per stravolgere i nostri groove proprio alla portata di mano. Sulla griglia potete inserire tutti gli effetti che volete, plasmarli con la massima facilità e versatilità dando libero sfogo alla vostra fantasia il tutto mantenendo una elevata qualità audio.

    Grazie al sequencer integrato potete stravolgere il vostro Groove liberando al massimo la vostra creatività sfruttando tutte le possibilità date dalle automazioni, modulazioni del suono, LFO e interagendo con il volume e i filtri creando effetti straordinari in tempo reale.

    Con MRhythmizer potete ottenere effetti scratch straordinari, basta disegnare il tutto utilizzando il cursore, decidere l’intensità, l’attacco e il gioco è fatto.

    Tutte le operazioni di editing che vengono svolte sono in sync con il tempo, inoltre grazie al gain automatico anche i volumi vengono perfettamente livellati. In conclusione MRhythmizer della Melda Production è uno strumento formidabile se volete ottenere il massimo dai vostri Groove e creare effetti dinamici e unici.

    Disponibile Windows e Mac a 32 e 64 bit in formato VST, VST3, AU e AAX.

    Share.