La Applied Acoustics Systems, è da sempre attenta all’innovazione musicale, e alla ricerca di nuove soluzioni per tutti i producer, musicisti e dj che amano creare nuove alchimie musicali.

    In questi giorni, la Applied Acoustics Systems ha rilasciato il suo nuovo synth in versione VST, si tratta del potentissimo il nuovissimo Multiphonics CV-1.

    Grazie al Multiphonics CV-1, possiamo immergerci totalmente nella sintesi modulare, tutto questo grazie alla sua potente piattaforma per l’assemblaggio e la riproduzione delle patch.

    Il Multiphonics CV-1, è caratterizzato da un’interfaccia semplice, molto diretta, in modo da permetterci di creare in modo veloce le nostre alchimie sonore.

    Oltre ad essere un potentissimo synth per creare nuove sonorità, il Multiphonics CV-1 è utile anche per apprendere e fare pratica con la sintesi modulare. Viene fornito con una vasta libreria completa di moduli, e moltissimi suono realizzati dai migliori sound designer.

    Queste sono le caratteristiche principali del Multiphonics CV-1

    Interfaccia semplice

    Facile sincronizzazione in una DAW

    Accesso diretto al controllo MIDI e ai segnali di espressione

    Controllo di alto livello con parametri Macro

    Molte opzioni di modulazione

    Libreria di moduli di prim’ordine

    Vasta libreria di patch di artisti rinomati

    Documentazione completa e serie di tutorial

    Versione standalone e plug-in

    Il Multiphonics CV-1 funziona sia su macOS che su Windows in sequencer host a 64 bit che supportano i formati VST2, VST3, Audio Units e AAX Native.

    Share.