Musica Estate 2020: Tre produzioni da avere in playlist

0

Siamo sempre alla ricerca di novità, è anche oggi ne abbiamo scovate 3 che dovete ascoltare assolutamente e inserire nelle vostre playlist.

Iniziamo con gli inarrestabili Milk Bar, che con la collaborazione di Anthony Melfi, ci portano in una nuova dimensione musicale, ricca d’energia e magica sonora. “The Power” è un mix di sensazioni intense, avvolgenti e allo stesso tempo adrenaliniche. Un mix sonoro che in certi tratti ci riporta indietro nel tempo, grazie alle sfumature leggermente retrò, che rendono unica questa produzione di altissimo livello.

Per gli amanti delle sonorità particolari, quelle che rompono gli schemi, arriva dalla Total Freedom la produzione realizzata da Aristo G. “We Go Together” è un mix di contaminazioni, c’è quel tocco Jazzy che non guasta proprio e anche il cantato in stile R&B che rende il tutto elegante e suadente, naturalmente tutti questi elementi si muovo su un groove decisamente House!

L’ultima produzione che vi segnaliamo è firmata dal duo Zephyrtone, che con “Hurts Like Hell” ci portano in una dimensione sonora molto rallentata, avvolgente e ricca di melodia, una produzione decisamente estiva che messa al momento giusto può creare un’atmosfera unica e inimitabile.

Share.

Comments are closed.