Mutant Delay: Quando il Delay diventa creativo

0

La WA Production non smette proprio mai di stupirci, i suoi plug-in nascono per rendere più semplice, veloce e creativo il nostro lavoro in studio. Anche questa volta, ci presentano un plug-in utile e semplice da utilizzare.

Mutant Delay” è un processore di effetti delay con ducker incorporato, caratterizzato da un layout semplice e molto intuitivo. Il “Mutant Delay” è semplicissimo da utilizzare, come tutti i plug-in di questo tipo, abbiamo i classici parametri dry/wet, i tempi di ritardo per ogni canale (destro e sinistro) il pulsante per sincronizzare il tutto e per concludere il filtro passa alto e basso.
Quello che rendere unico il “Mutant Delay”, è il ducking incorporato, che ci permette di sopprimere il volume del segnale dell’effetto in modo dinamico, come se fosse utilizzato il sidechain.

Il risultato finale è un suono chiaro, cristallino, se pur processato dall’effetto. Inoltre, abbiamo la possibilità di vedere la nostra forma d’onda in tempo reale, mostrata dal display del “Mutant Delay” della WA Production.

Da non sottovalutare anche la vasta scelta tra i preset pronti per essere utilizzati al volo e rielaborati in base alla nostra creatività.

Un plug-in utilissimo che non può mancare nel vostro arsenale sonoro.  Per ulteriori informazioni potete cliccare direttamente qui

Share.

Comments are closed.