Creare il suono perfetto, personalizzare al massimo il proprio stile musicale è fondamentale, la ricerca di nuovi plug-in per manipolare al massimo le onde sonore è all’ordine del giorno. Un semplice suono manipolato con il giusto plug-in può ottenere un effetto straordinario e unico, se amate le distorsioni e siete alla ricerca del plug-in definitivo per ottenere effetti straordinari, non dovete fare altro che procurarvi il straordinario Ohmicide prodotto dalla Ohmforce.

    Ohmicide è semplicemente fantastico, caratterizzato da un’interfaccia semplice e molto intuitiva e da molteplici opzioni che vi permettono di ottenere il massimo da un semplice suono, questo prodotto firmato Ohmforce vi lascerà sicuramente senza parole.

    Potete utilizzare 4 bande di frequenza separate e su ognuna applicare e regolare diversi parametri come noise gate, dinamica e distorsione, sfruttando il tutto al massimo e velocemente.

    La vasta gamma di distorsioni disponibili rende Ohmicide uno strumento unico e inimitabile, 80 modelli di distorsione pronti per essere utilizzati e facilmente editati per crearne moltissimi altri in base alle vostre esigenze, un’infinita gamma di possibilità per dare libero sfogo alla propria creatività.

    Con Ohmicide potete sfruttare al massimo e con la piena tranquillità le potenzialità offerte dal MIDI ottenendo una perfetta versatilità anche dal vivo utilizzando un controller esterno che vi permetterà di modificare il suono in tempo reale senza aver nessun tipo di problema.

    Abbiamo testato Ohmicide su diversi strumenti come Lead Synth, Bassi e anche parti ritmiche ottenendo risultati semplicemente fantastici, da segnalare la massima versatilità di questo plug-in griffato Ohmforce adatto per colorare e dare energia. Se producete Trance, Electro House, EDM, Dubstep e D’n’B Ohmicide è indispensabile.
    Ohmicide è compatibile con le piattaforme Mac (32 / 64 bit) e Windows (32 / 64 bit)

    Share.