Paul van Dyk è sicuramente tra i dj e produttori più amati della scena Trance, il suo sound inconfondibile ha influenzato, cambiato e arricchito la scena musicale.

    Paul van Dyk, non smette proprio mai di stupirci, il suo suono in continua evoluzione, le sue elettrizzanti produzioni sempre ricche di spunti musicali, i live set irresistibili e le produzioni provenienti dalla sua label Vandit, continuano un percorso musicale intrapreso anni fa che grazie alla sua creatività e curiosità sonora, entusiasma e regala sempre fortissimi emozioni.

    Ora, è arrivato il momento di assaporare la nuova visione di Paul van Dyk, una visione racchiusa nel terzo volume della serie “The Policts of Dancing”, disponibile dal 4 maggio.

    Dai precedenti volumi, sono cambiate moltissime cose, il suono di Paul van Dyk in continua evoluzioni, è stato arricchito da nuove contaminazioni, collaborazioni con altri artisti, che hanno ulteriormente arricchito il suo bagaglio musicale, donando nuove prospettive alle sue alchimie sonore.

    Un decennio e mezzo in eredità, a 10 anni dalla sua ultima uscita e 3 anni in intricato, realizzazione di collaborazione-centric, “The Politics of Dancing 3” colpisce negozi e pavimenti 4 maggio.

    “The Politics of Dancing 3” è nato collaborando con moltissimi artisti, 23 produttori, cantanti e autori si sono alternati in studio con Paul van Dyk per dar vita ad un vero capolavoro sonoro, un viaggio intenso nei meandri della musica più esaltante del Pianeta Terra.

    Un lavoro ben articolato, ricco di sfumature sonore e creatività musicale, un capolavoro sonoro che continua il viaggio musicale di Paul van Dyk, un viaggio ricco di storia e cultura, un tuffo nei meandri delle sonorità che emozionano e fanno ballare sognando nuovi orizzonti e Mondi.

    Dal suo primo album “45RPM” uscito nel 1994, sono passati moltissimi anni, ma la qualità, la freschezza, la bravura e l’energia di Paul van Dyk è cresciuta anno dopo anno. Un lavoro da avere assolutamente.

    Questa è la tracking list:

    Paul van Dyk and Mark Eteson feat Tricia McTeague – Heart Like An Ocean
    Paul van Dyk feat Sue McLaren – Lights
    Paul van Dyk, FKN and Mohamed Ragab feat. Jahala – My World
    Mino Safy Around The Garden – Paul van Dyk Remix
    Paul van Dyk and Michael Tsukerman feat Patrick Droney – What We’re Livin For
    Paul van Dyk and Giuseppe Ottaviani feat Fisher – In Your Arms
    Paul van Dyk and Ummet Ozcan – Come With Me (We Are One) (Paul van Dyk Festival Mix)
    Paul van Dyk and Aly & Fila feat Sue McLaren – Guardian
    Paul van Dyk and Las Salinas feat. Betsie Larkin – Love Is
    Paul van Dyk and Genix – For You
    Paul van Dyk and Stoneface & Terminal – Follow Me
    Paul van Dyk and Jordan Suckley – City Of Sound
    Paul van Dyk, Jessus and Adham Ashraf feat Tricia McTeague – Only In A Dream (PvD Club Mix)
    Paul van Dyk and Roger Shah feat Daphne Khoo – Louder (PvD vs Ben Nicky Remix)

    Share.