Pirate Copy: L’unione fa la forza

0

Pirate Copy, è un dj e producer di Manchester che con il suo suono, tagliente e dirompente, sta letteralmente mandando in visibilio la scena Tech House.

Il suo ultimo lavoro, è un ep ricco di sfumature, nato dalla collaborazione con Max Chapman, PAX e Inglesias. “Family Affair” è pura energia, un lavoro suddiviso in tre livelli da scoprire, ballare e mixare.

Si inizia con “Call The Police”, traccia nata grazie alla collaborazione con Max Chapman, un lavoro caratterizzato dalla fusione di diversi elementi, che uniti tra di loro creano un’alchimia musicale da brivido intenso.

Ipnotica, la traccia nata dalla collaborazione con PAX, “Disco Deal” prende spunto dalle produzioni House di fine anni 80, il tutto con un tocco decisamente attuale e accattivante.

Per concludere il tutto, arriva “Copicat”, traccia nata dall’unione creativa con Inglesias, un viaggio musicale ricco di groove e dal fortissimo impatto adrenalinico.

Questo ep, firmato Pirate Copy, non deluderà tutti gli amanti del genere, sempre alla ricerca di nuove tracce da mixare e ballare.

Pirate Copy

Share.

Comments are closed.